Assemblea dei Soci – Torino 6 Giugno 2015

Cari Soci

il convegno di Torino è ormai prossimo e vogliamo, su consiglio degli organizzatori, raccomandare alcune procedure per permettere l’elezione del nuovo Direttivo in modo fluido, corretto e soprattutto rispettoso dei tempi congressuali. Questo per garantire ai soci iscritti al congresso e anche a quelli che si presenteranno all’assemblea di partecipare alla stessa senza intoppi e perdite di tempo:

Il controllo dell’ iscrizione alla Sitcc e quello della validità delle deleghe inizierà sabato 6 giugno (la mattina) e proseguirà sabato nel primo pomeriggio.

Le votazioni si terranno a partire dall’apertura dell’assemblea(16:45) appena il presidente nominerà i candidati e l’apertura dei seggi e saranno parallele alla stessa.

Lo spoglio dei voti e la proclamazione del nuovo Direttivo dovrà avvenire entro e non oltre le 19:30 (tempo limite per la chiusura degli ambienti ospitanti l’evento)

Ogni altra comunicazione successiva a questa riguardo le assemblee verrà diffusa via web e via mailing list.                                                                                              Il Direttivo

Quaderni di psicoterapia Cognitiva
ultimi eventi