Società Italiana di Terapia Comportamentale e Cognitiva

Candidatura Presidente EABCT

Care socie e cari soci, best essay writing market
è con vero piacere che vi informo che il nostro collega Antonio Pinto è stato proposto (con altri 3 candidati) dai rappresentanti delle varie associazioni come candidato presidente EABCT.
Nei prossimi giorni vi sarà l’investitura ufficiale e al prossimo convegno EABCT che si terrà a Hague in Olanda vi sarà l’elezione.
Sono certa di interpretare anche il vostro pensiero augurando ad Antonio un grosso in bocca al lupo.
Approfitto dell’occasione per ricordavi il nostro prossimo convegno nazionale di Genova e incitarvi a portare i vostri lavori e naturalmente a partecipare al Convegno.
In attesa di incontrarvi vi auguro una buona primavera. Real Viagra online without prescription at EXTRA LOW PRICE! GREAT DISCOUNT. cheap Lasix From Canada Lasix Mail Order. Can You Buy Furosemide In Canada Sure Here Online Pharmacy Buy Lasix Online No Prescription Uk Cheap? 
Savina Stoppa Beretta

Gianni Liotti, padre del cognitivismo
"Libro delle condoglianze" E’ con infinito dolore che comunichiamo la morte di Gianni Liotti, fondatore della nostra Società e scienziato illustre di fama internazionale. Gianni Liotti ha contribuito in modo determinante allo sviluppo della psicoterapia cognitiva e alla conoscenza e approfondimento delle teorizzazioni sull’attaccamento e sull’evoluzionismo. I suoi studi sull’eziopatogenesi e sul trattamento dei disturbi dissociativi nonché sulla dimensione interpersonale della coscienza e sui Sistemi Motivazionali Interpersonali rimarranno pilastri fondamentali della letteratura psicologica e psichiatrica che ha formato, e continuerà a formare, migliaia di psicologi, psichiatri e psicoterapeuti. Non ci dimenticheremo mai di quanto Gianni ci ha donato.
Quaderni in digitale
Scheda iscrizione
Iscriviti alla SiTCC
Bilanci societari
Dalle Sezioni Regionali
Ultimi eventi
La parola ai Past President