Offerte Abbonamenti per i Soci

Giovanni Fioriti Editore:

sconto del 15% su tutte le nostre riviste per i soci SITCC; questo sconto può salire al 30% nel caso di almeno 10 abbonamenti cumulativi, abbonamenti cioè sottoscritti in un?unica soluzione.

Di seguito i prezzi dai quali detrarre gli sconti.

Offerte Abbonamenti per i Soci

Gianni Liotti, padre del cognitivismo
"Libro delle condoglianze" E’ con infinito dolore che comunichiamo la morte di Gianni Liotti, fondatore della nostra Società e scienziato illustre di fama internazionale. Gianni Liotti ha contribuito in modo determinante allo sviluppo della psicoterapia cognitiva e alla conoscenza e approfondimento delle teorizzazioni sull’attaccamento e sull’evoluzionismo. I suoi studi sull’eziopatogenesi e sul trattamento dei disturbi dissociativi nonché sulla dimensione interpersonale della coscienza e sui Sistemi Motivazionali Interpersonali rimarranno pilastri fondamentali della letteratura psicologica e psichiatrica che ha formato, e continuerà a formare, migliaia di psicologi, psichiatri e psicoterapeuti. Non ci dimenticheremo mai di quanto Gianni ci ha donato.