Società Italiana di Terapia Comportamentale e Cognitiva

Quaderni in digitale

Care socie e cari soci,

vi informo che il passaggio dalla versione cartacea alla versione digitale della nostra rivista Quaderni è stato formalizzato e attivato.

Tutti i soci in regola con il pagamento della quota societaria riceveranno le istruzioni per accedere alla rivista.

Il Direttivo ha fortemente voluto questo passaggio, anche accogliendo le sollecitazioni di alcuni di voi, nella convinzione che questo porterà dei vantaggi per la rivista e per la nostra Società.

Con il passaggio al digitale la rivista avrà una maggior diffusione e sarà visibile da un pubblico più numeroso con un cospicuo risparmio economico.

Se qualcuno risconterà delle difficoltà ad accedere alla rivista troverà nelle istruzioni il nominativo di un referente al quale rivolgersi.

Vorrei ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per la realizzazione di questo passaggio:  Lorenza Isola, Michele Procacci e Marco Bani, per Quaderni, Ilaria Angeli e il gruppo di collaboratori per Franco Angeli, Giuseppe Romano per la sua consulenza e la nostra Ilaria Palmerini.

Fiduciosa che questo cambiamento sarà gradito da parte vostra, vi auguro buona lettura.

 

Savina Stoppa Beretta

Quaderni in digitale
Scheda iscrizione
Iscriviti alla SiTCC
Bilanci societari
Dalle Sezioni Regionali
Ultimi eventi
  • I ANNUNCIO per il XIX CONGRESSO NAZIONALE SITCC »

                Cari colleghi e soci SITCC Con grande piacere siamo qui a dare il PRIMO ANNUNCIO per il XIX CONGRESSO NAZIONALE SITCC. Come molti di voi già sanno il congresso si svolgerà dal 20 al 23 Settembre 2018 a VERONA ed il titolo sarà: “CASI CLINICI: TRA TEORIA RICERCA E […]

La parola ai Past President