Il Congresso Nazionale 2018

Cari colleghi e soci SITCC

 

Con grande piacere siamo qui a dare il PRIMO ANNUNCIO per il XIX CONGRESSO NAZIONALE SITCC.

 

Come molti di voi già sanno il congresso si svolgerà dal 20 al 23 Settembre 2018 a VERONA ed il titolo sarà: “CASI CLINICI: TRA TEORIA RICERCA E PRATICA”.

Il Congresso di Verona manterrà la tradizione della nostra società, in cui è sempre stata grande liberalità nella presentazione dei lavori, anche se lontani dal tema congressuale proposto dal Comitato Scientifico. Ciò è ragionevole perché la SITCC è caratterizzata da una grande pluralità di interessi e di prospettive e questa è la forza della nostra società.  

Nel rispetto di questa saranno al contempo molto incoraggiate e privilegiate le ricerche sugli esiti della psicoterapia, sui determinanti psicologici,  sui processi di mantenimento, aggravamento dei diversi disturbi e sulla relazione terapeutica. Verrà dato inoltre molto spazio alla presentazione e discussione di casi clinici che possono essere di interesse generale o perché illustrano particolari processi psicopatologici o per il trattamento o per la relazione terapeutica.

Sarà presto possibile sottoporre on line i Vostri abstracts per Workshops pre-congressuali, Simposi, Tavole Rotonde, Comunicazioni Orali, Posters.

La sede del congresso sarà il Polo Universitario Giorgio Zanotto che ha già ospitato il Congresso SITCC del 2004.

Ricordiamo inoltre che Verona che dal 1994 è sede di una delle più antiche, grandi e vivaci Scuole CBT italiane che nel corso di tutti questi anni ha formato centinaia di professionisti e ha organizzato innumerevoli occasioni di aggiornamento professionale.

Verona è facilmente raggiungibile da ogni parte d’Italia e mette a disposizione numerose strutture ricettive.

Verona infine è una città ricca di storia, arte cultura e divertimento, aspetto quest’ultimo che non manca in ogni congresso SITCC.

 

Vi aspettiamo numerosi.

 

Francesco Mancini

Elena Prunetti

×
Trattamento dei dati personali


La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di Tedaldi srl, sig. Tedaldi Roberta. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte dell’aderente comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@tedaldi.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: Tedaldi srl - Strada Del Mezzo, 29 | San Colombano | 47014 Meldola | FC | Italy.
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…