BANDO DI CONCORSO SITCC EMILIA ROMAGNA – La pratica clinica in psicoterapia cognitivo-comportamentale – II edizione 2018

Società Italiana di Terapia Comportamentale e Cognitiva
Sezione Regionale Emilia Romagna
La pratica clinica in psicoterapia cognitivo-comportamentale
II edizione – 2018
Bando di concorso
COMITATO ORGANIZZATORE
Direttivo sezione regionale Emilia Romagna – Società Italiana Terapia Comportamentale e Cognitiva (Sitcc Emilia Romagna)
Via Scaglia Est 15, 41126, Modena
emiliaromagna@sitcc.it
COMITATO SCIENTIFICO
Dr.ssa Simona Giuri
Dr.ssa Maria Paola Boldrini
Dr.ssa Daila Capilupi
Art. 1 – Istituzione
La SITCC Emilia Romagna, nell’intento di promuovere la partecipazione dei soci più giovani alle attività della società e evidenziare l’efficacia dei protocolli cognitivo-comportamentali in psicoterapia, pubblica nel 2018 la seconda edizione del premio “La pratica clinica in psicoterapia cognitivo-comportamentale”. Il premio viene bandito allo scopo di favorire il confronto e la condivisione fra i soci iscritti in regione, incentivando la costruzione di una rete di professionisti formati secondo i protocolli e le tecniche evidence-based di matrice cognitivo-comportamentale.
Art. 2 – Beneficiari
Il premio “La pratica clinica in psicoterapia cognitivo-comportamentale” si rivolge a psicoterapeuti che hanno concluso il percorso di specializzazione nell’anno 2017, iscritti alla società e figuranti nella sezione SITCC dell’Emilia Romagna. Ai candidati viene richiesto di presentare uno dei casi clinici presentati in sede di esame finale di specializzazione, che verrà valutato da una commissione composta dai membri del direttivo regionale. Questi si potranno avvalere del parere dei didatti SITCC presenti in Emilia Romagna.
Art. 3 – Entità dei premi
La sezione regionale SITCC Emilia Romagna stanzia per il concorso n.3 premi totali, selezionati e valutati in base ai parametri descritti nell’art. 5.
Ai vincitori, attraverso le modalità descritte di seguito, verranno assegnati i seguenti premi:
– Primo classificato: quota d’iscrizione al Congresso Nazionale SITCC 2018 + euro 250
– Secondo classificato: quota d’iscrizione al Congresso Nazionale SITCC 2018 + euro 150
– Terzo classificato: quota d’iscrizione al Congresso Nazionale SITCC 2018

 

Scarica il bando

×
Trattamento dei dati personali


La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di Tedaldi srl, sig. Tedaldi Roberta. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte dell’aderente comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@tedaldi.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: Tedaldi srl - Strada Del Mezzo, 29 | San Colombano | 47014 Meldola | FC | Italy.
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…