I ANNUNCIO per il XIX CONGRESSO NAZIONALE SITCC

Cari colleghi e soci SITCC

Con grande piacere siamo qui a dare il PRIMO ANNUNCIO per il XIX CONGRESSO NAZIONALE SITCC.

Come molti di voi già sanno il congresso si svolgerà dal 20 al 23 Settembre 2018 a VERONA ed il titolo sarà: “CASI CLINICI: TRA TEORIA RICERCA E PRATICA”.

Il Congresso di Verona manterrà la tradizione della nostra società, in cui è sempre stata grande liberalità nella presentazione dei lavori, anche se lontani dal tema congressuale proposto dal Comitato Scientifico. Ciò è ragionevole perché la SITCC è caratterizzata da una grande pluralità di interessi e di prospettive e questa è la forza della nostra società.
Nel rispetto di questa saranno al contempo molto incoraggiate e privilegiate le ricerche sugli esiti della psicoterapia, sui determinanti psicologici,  sui processi di mantenimento, aggravamento dei diversi disturbi e sulla relazione terapeutica. Verrà dato inoltre molto spazio alla presentazione e discussione di casi clinici che possono essere di interesse generale o perché illustrano particolari processi psicopatologici o per il trattamento o per la relazione terapeutica.

Visita il sito del Congresso SITCC 2018

×
Trattamento dei dati personali


La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di Tedaldi srl, sig. Tedaldi Roberta. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte dell’aderente comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@tedaldi.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: Tedaldi srl - Strada Del Mezzo, 29 | San Colombano | 47014 Meldola | FC | Italy.
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…