Società Italiana di Terapia Comportamentale e Cognitiva

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA REGIONALE CAMPANIA

Sezione Regione Campania
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE ED ELEZIONE NUOVO DIRETTIVO:
E’ convocata per il giorno Sabato 3 Maggio alle ore 7,30 in prima convocazione ed alle ore 10,00 in seconda convocazione, presso lo studio PNC in via dei Mille 16, Napoli, l’Assemblea dei soci della SITCC Regione Campania.
Nella stessa assemblea sono indette le Elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo Regionale
ORDINE DEL GIORNO:
1) Approvazione bilancio 2013
2) Elezioni nuovo direttivo
3) Varie ed eventuali
Si ricorda che :
per votare è necessario essere in regola con il pagamento delle quote sociali 2014; non è possibile pagare le quote sociali o iscriversi in sede; ciascun socio può essere latore di due deleghe di altri soci della medesima Sezione Regionale che siano parimenti in regola con le quote sociali; nella votazione ciascun socio presente di persona o per delega può esprimere un massimo di due preferenze.

Gianni Liotti, padre del cognitivismo
"Libro delle condoglianze" E’ con infinito dolore che comunichiamo la morte di Gianni Liotti, fondatore della nostra Società e scienziato illustre di fama internazionale. Gianni Liotti ha contribuito in modo determinante allo sviluppo della psicoterapia cognitiva e alla conoscenza e approfondimento delle teorizzazioni sull’attaccamento e sull’evoluzionismo. I suoi studi sull’eziopatogenesi e sul trattamento dei disturbi dissociativi nonché sulla dimensione interpersonale della coscienza e sui Sistemi Motivazionali Interpersonali rimarranno pilastri fondamentali della letteratura psicologica e psichiatrica che ha formato, e continuerà a formare, migliaia di psicologi, psichiatri e psicoterapeuti. Non ci dimenticheremo mai di quanto Gianni ci ha donato.
Quaderni in digitale
Scheda iscrizione
Iscriviti alla SiTCC
Bilanci societari
Dalle Sezioni Regionali
Ultimi eventi
La parola ai Past President