Quaderni in digitale – Info e istruzioni

Care Socie e Cari Soci,

è finalmente attivo il servizio on line di Quaderni di Psicoterapia Cognitiva.

La nuova piattaforma digitale consentirà, a chi è regolarmente iscritto alla Società, di visionare tutti i numeri digitali; stampare parti o articoli dai numeri selezionati; scaricare parti o articoli dai numeri selezionati  con riferimento a tutti i numeri della rivista da quando è stata editata in versione digitale fino ad oggi.

Per l’accesso alla piattaforma, è necessario seguire le istruzioni che alleghiamo.

Sul sito è inoltre presente un banner di diretto reindirizzamento alla piattaforma.

Lo user ID e la password di accesso verranno inviate via mail Segreteria SITCC ad ogni socio in regola con le quote sociali fino al 2015 compreso.
La password avrà la durata di un anno solare, ovvero fino alla fine di Dicembre 2015. A Gennaio 2016 le nuove password verranno distribuite a seguito del rinnovo della quota societaria.

L’uso della password è esclusivo del socio regolarmente iscritto alla SITCC, la Società si manleva da ogni altro utilizzo del materiale se non corrispondente alle finalità della Società e secondo i termini contrattuali con l’editore Franco Angeli.

Ogni forma di assistenza è specificata nella piattaforma della rivista, sul sito www.torrossa.it/pages/ipplatform/info.faces#f5nella sezione FAQ oppure rivolgendosi a Angelo Ventriglia (FrancoAngeli): 02.2837141 – ventriglia@francoangeli.it

Istruzioni per MAC
Istruzioni per PC
Istruzioni per TABLET

Loading…